CHIAMACI: 050710068

Istruzioni per il Reso

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni per uno scambio di merce o per un rimborso.

- Il cliente deve inviare una mail a returns@montesishop.it entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso.

- Il reso deve essere spedito tramite lo stesso corriere di consegna (previe altre indicazioni), scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura.

- In caso di restituzione della merce e richiesta di un rimborso parziale o totale, le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.

- Il rimborso viene effettuato tramite PayPal su circuito bancario.

- Gli ordini cancellati devono essere spediti a:

Montesi Shop s.r.l.

Via N. Sauro 111 - 56021 - Cascina (PI)

P.Iva 07672350969

- Tutti gli articoli devono essere restituiti non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.

- Prima dell'approvazione del reso, Montesi Shop si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

- I prodotti in reso sono soggetti all'ispezione da parte di Montesi Shop. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, Montesi Shop potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.

- Montesi Shop si riserva di rifiutare resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell'importo del rimborso eventualmente dovuto.

- Per maggiori informazioni si prega di contattare il customer service scrivendo a: customerservice@montesishop.it